SprintPro – FITNESS MUSICALE -Zumba

SprintPro

Zumba Fitness

E’ in partenza il 6 Ottobre  presso la Palestra della Scuola Media Carlo Del Prete il corso  FITNESS MUSICALE con metodo ZUMBA® attività aerobica a tempo di musica con coreografie semplici in sequenza su passi base. Allenamento e divertimento adatto a tutti.

il primo dei percorsi sportivi GRATUITI per adulti finanziati dal Progetto SprintPro promosso da Zefiro e patrocinato dal Comune di Lucca, finanziato da Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

 
VENERDI’ dalle ore 17 alle ore 18
 
Posti Disponibili 
 
La partecipazione è gratuita previa iscrizione obbligatoria presso l’Agenzia Formativa Zefiro Società Cooperativa Sociale, Viale Carlo Del Prete 347/A 55100 Lucca, 0583 1386251, cell. 3442270525 mail: agenziaformativazefiro@gmail.com
 

SprintPro

CORSI SPORTIVI GRATUITI PER RAGAZZI E ADULTI A LUCCA

Arriva SPRINT PRO!

Sono aperte dal 1 settembre le iscrizioni al progetto SPRINT PRO, alla sua seconda edizione a Lucca e che prevede per questa stagione tantissime novità, sia per ragazze e ragazzi che per adulti.

Tutti i corsi sportivi sono gratuiti, ma è obbligatorio iscriversi e presentare il certificato per attività motoria non agonistica.
 
Ecco tutte le attività previste
 
RAGAZZE E RAGAZZI 
VIDEO DANCE (Lucca e Altopascio) dai 9 ai 13 anni
SKATE dai 10 ai 13 anni
CALCIO BALILLA dai 13 ai 17 anni
BOXE dai 13 ai 17 anni
 
ADULTI
CIRCL® Mobility – Attività a basso impatto, adatta a tutte le età, volta a incentivare la mobilità e la flessibilità, attraverso esercizi di postura, stretching e respirazione Riduce la rigidità e la tensione, migliora equilibrio e concentrazione, stimola il sistema nervoso per risvegliare l’attivazione muscolare e la circolazione.
 
FITNESS MUSICALE con metodo ZUMBA® attività aerobica a tempo di musica con coreografie semplici in sequenza su passi base. Allenamento e divertimento adatto a tutti.
 
YOGA per genitori – attività rivolta in particolare a genitori di bambine e bambini frequentanti gli asili nido.
 
GINNASTICA DOLCE POSTURALE per tutti
  • Attività volta a correggere la postura, rinforzare la muscolatura, aumentare l’elasticità del muscolo, migliorare le funzionalità motorie
 
Il progetto è finanziato da Fondazione Cassa di risparmio di Lucca sul Bando Sport e Socializzazione 2023 e realizzato con il patrocinio del Comune di Lucca.
Il capofila è Zefiro Società Cooperativa Sociale.
Sono partner Associazione Luna, Caritas Lucca, Cooperativa Luce.
Tutte le attività sono tenute da ISTRUTTORI CERTIFICATI e abilitati allo svolgimento delle discipline sportive in oggetto.
LA PARTECIPAZIONE E’ GRATUITA per TUTTI
ISCRIZIONE OBBLIGATORIA.
 
 
La partecipazione è gratuita previa iscrizione obbligatoria presso l’Agenzia Formativa Zefiro Società Cooperativa Sociale, Viale Carlo Del Prete 347/A 55100 Lucca, 0583 1386251, cell. 3442270525
 

Posti Limitati


 

Facebook
X/Twitter
Threads
LinkedIn

Zefiro è una cooperativa sociale fondata nel 2008 da un gruppo di giovani professionisti provenienti dal campo della formazione, dell’informazione e dei servizi socio-educativi.

Junior Cooks in Europe

Scadenza iscrizioni: chiuse
Materia: Istruzione
Durata: Gennaio 2024- Luglio 2024
Destinatari: Studenti del percorso QQM o percorso IEFP
Costo: gratuito
Numero allievi: 10
Luogo del corso: Lucca e Saragozza (Spagna)

Ted Talento e desiderio

Scadenza iscrizioni: chiuse
Materia: Istruzione
Durata: annuale
Destinatari: studenti delle terze e quarte del Liceo “Antonio Vallisneri” di Lucca
Costo: gratuito
Numero allievi: 333
Luogo del corso: Lucca

Corso HACCP

Scadenza iscrizioni 31/01/24
materia: sicurezza/ ristorazione
Durata: 8 ore
Costo: 75 euro iva esente
Numero allievi: 8/15
Luogo del corso: Lucca